CIRO IACOBELLI

Architect Naples / Italy

2
send a message
CIRO IACOBELLI 2
CIRO IACOBELLI
Nato a Napoli nel 1973, nel 2000 si laurea con 110/110 e lode presso la facoltà di architettura dell'Università di Napoli Federico II. Durante il corso di laurea studia per un anno a Parigi presso l'Ecole d'Architecture de Paris La Villette. In ambito accademico ha ricoperto il ruolo di assistente alla revisione delle tesi di laurea per il prof. L. Di Mauro.
Nel 2007 ha svolto attività di tutoraggio presso la Scuola Europea di Architettura Urbana di Uberto Siola.
Nel corso degli anni ha sempre esercitato la libera professione affiancato stabilmente dall'arch. G. Sirigatti fino al 2013. Cotemporaneamente ha svolto collaborazioni continuative o per singoli progetti con gli studi di architettura ProgCoord dell'arch. F. De Blasio, Studio Ortho degli arch. R. Capozzi e C. Cigala, Studio Poiesis dell'arch. P. Quagliarella.
In qualità di progettista in a.t.p. o come collaboratore progettista esecutivo, ha lavorato a progetti di opere pubbliche quali parchi, scuole, attrezzature sportive, per uffici e per la sanità. Inoltre si è occupato costantemente di progetti di architettura residenziale e commerciale e di risanamento di fabbricati civili.
Attualmente si occupa principalmente di architettura d'interni (residenziale e retail) in qualità di progettista architettonico, progettista-designer di arredi e direttore dei lavori.
CIRO IACOBELLI
CIRO IACOBELLI

Follow CIRO IACOBELLI also on

Nato a Napoli nel 1973, nel 2000 si laurea con 110/110 e lode presso la facoltà di architettura dell'Università di Napoli Federico II. Durante il corso di laurea studia per un anno a Parigi presso l'Ecole d'Architecture de Paris La Villette. In ambito accademico ha ricoperto il ruolo di assistente alla revisione delle tesi di laurea per il prof. L. Di Mauro. Nel 2007 ha svolto attività di tutoraggio presso la Scuola Europea di Architettura Urbana di Uberto Siola. Nel corso degli anni ha sempre esercitato la libera professione affiancato stabilmente dall'arch. G. Sirigatti fino al 2013. Cotemporaneamente ha svolto collaborazioni continuative o per singoli progetti con gli studi di architettura ProgCoord dell'arch. F. De Blasio, Studio Ortho degli arch. R. Capozzi e C. Cigala, Studio Poiesis dell'arch. P. Quagliarella. In qualità di progettista in a.t.p. o come collaboratore progettista esecutivo, ha lavorato a progetti di opere pubbliche quali parchi, scuole, attrezzature sportive, per uffici e per la sanità. Inoltre si è occupato costantemente di progetti di architettura residenziale e commerciale e di risanamento di fabbricati civili. Attualmente si occupa principalmente di architettura d'interni (residenziale e retail) in qualità di progettista architettonico, progettista-designer di arredi e direttore dei lavori.