Francesco Ciresi

Architect Rome / Italy

6
send a message
Francesco Ciresi 6
Francesco Ciresi
Si laurea in Architettura nel 2008 con il massimo dei voti.
Da libero professionista di occupa principalmente di edilizia privata, pubblica, ed interior design, lavorando in proprio o in collaborazione con altri studi della capitale, tra cui si cita "Petreschi Architects" con cui ha collaborato a progetti internazionali.
Collabora attivamente alla didattica nei corsi di Progettazione Architettonica alla Facoltà di Architettura della Sapienza, Università di Roma affrontando le tematiche legate a Preesistenza ed Innovazione.
Nel 2010 consegue il Diploma di Master di II livello "Architettura per l'archeologia, archeologia per l'architettura", per proseguire poi il corso di studi con un Dottorato di Ricerca in Architettura sviluppando una Tesi dal Titolo: Progettare l'archeologia affrontando il tema della valorizzazione dei beni archeologici.
Francesco Ciresi
Francesco Ciresi
  • Address Via G. Calderini, 4 Rome | Italy

Follow Francesco Ciresi also on

Teams 3 teams

Si laurea in Architettura nel 2008 con il massimo dei voti. Da libero professionista di occupa principalmente di edilizia privata, pubblica, ed interior design, lavorando in proprio o in collaborazione con altri studi della capitale, tra cui si cita "Petreschi Architects" con cui ha collaborato a progetti internazionali. Collabora attivamente alla didattica nei corsi di Progettazione Architettonica alla Facoltà di Architettura della Sapienza, Università di Roma affrontando le tematiche legate a Preesistenza ed Innovazione. Nel 2010 consegue il Diploma di Master di II livello "Architettura per l'archeologia, archeologia per l'architettura", per proseguire poi il corso di studi con un Dottorato di Ricerca in Architettura sviluppando una Tesi dal Titolo: Progettare l'archeologia affrontando il tema della valorizzazione dei beni archeologici.