Cantale Silvana

Architect Troina / Italy

1
send a message
Cantale Silvana 1
Cantale Silvana
Silvana Cantale
Nasce a Catania il 9 gennaio,
fin da bambina aveva già le idee chiare su quello che sarebbe stato il suo futuro lavorativo. Fare l’architetto e sposarne un altro.
Laureata in architettura, fa di questo mestiere una ragione di vita.
Fare architettura diventa una necessità’, un bisogno espressivo.

“Dovremmo avere tutti il diritto e il dovere di circondarci di cose belle”.

Con il mio aiuto questo sogno diventa realtà, non ci sono ostacoli che non si possano superare, le sfide diventeranno mete da raggiungere, con passione e determinatezza. Basta volerlo!
La meta é partire.
“Partire insieme per un viaggio, che ti porterà alla realizzazione di un sogno chiamato casa”.
Cantale Silvana
Cantale Silvana

Silvana Cantale Nasce a Catania il 9 gennaio, fin da bambina aveva già le idee chiare su quello che sarebbe stato il suo futuro lavorativo. Fare l’architetto e sposarne un altro. Laureata in architettura, fa di questo mestiere una ragione di vita. Fare architettura diventa una necessità’, un bisogno espressivo. “Dovremmo avere tutti il diritto e il dovere di circondarci di cose belle”. Con il mio aiuto questo sogno diventa realtà, non ci sono ostacoli che non si possano superare, le sfide diventeranno mete da raggiungere, con passione e determinatezza. Basta volerlo! La meta é partire. “Partire insieme per un viaggio, che ti porterà alla realizzazione di un sogno chiamato casa”.

Activities