Matteo Cavalera

Architect Casarano / Italy

34
send a message
Matteo Cavalera 34
Matteo Cavalera
Lo studio ha sede a Casarano, Lecce, possiede una solida esperienza nella ristrutturazione edilizia e manutenzione straordinaria con particolare attenzione alle tematiche che contraddistinguono il territorio del Salento, offrendo servizi di ristrutturazioni chiavi in mano, nonché di home staging di immobili in vendita.
Matteo Cavalera è il fondatore di Studio MC architettura e progettazione, nato nel 1985, si laurea a Pescara con Samuele Biondi e Filippo Raimondo (ABDR Architetti Associati) nel 2010.
Attualmente è anche consulente tecnico della ditta Restructura con sede in Parabita, leader nelle ristrutturazioni edili - detrazioni fiscali e preventivi on line, nonchè di efficientamento energetico di abitazioni in tutto il territorio leccese.
Fin da ragazzino ha subito la possibilità di frequentare studi tecnici, conoscere la vita di cantiere e di esercitare la professione, nonché di instaurare le prime relazioni con i clienti.
Matteo Cavalera
Matteo Cavalera
  • Address Via Giovanni Pascoli n° 126, 73042 Casarano | Italy
  • Tel 0833502916
  • Fax 0833502916

Follow Matteo Cavalera also on

Lo studio ha sede a Casarano, Lecce, possiede una solida esperienza nella ristrutturazione edilizia e manutenzione straordinaria con particolare attenzione alle tematiche che contraddistinguono il territorio del Salento, offrendo servizi di ristrutturazioni chiavi in mano, nonché di home staging di immobili in vendita. Matteo Cavalera è il fondatore di Studio MC architettura e progettazione, nato nel 1985, si laurea a Pescara con Samuele Biondi e Filippo Raimondo (ABDR Architetti Associati) nel 2010. Attualmente è anche consulente tecnico della ditta Restructura con sede in Parabita, leader nelle ristrutturazioni edili - detrazioni fiscali e preventivi on line, nonchè di efficientamento energetico di abitazioni in tutto il territorio leccese. Fin da ragazzino ha subito la possibilità di frequentare studi tecnici, conoscere la vita di cantiere e di esercitare la professione, nonché di instaurare le prime relazioni con i clienti.