Salvatore Bianca

Architect Avola / Italy

1
send a message
Salvatore Bianca 1
Salvatore Bianca
Mi chiamo Salvatore Bianca e sono nato e cresciuto in Sicilia. Ho studiato architettura all'Università degli Studi di Catania - Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Architettura (LM-4 c.u.) - Dipartimento di ingegneria civile e architettura - SDS Architettura di Siracusa.

Dopo la laurea magistrale in architettura conseguita con un voto di 106/110, ho conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione di architetto.

Sono un architetto convinto che l'architettura debba essere al servizio delle persone e del territorio. Il mio lavoro si basa su un approccio sostenibile e integrato, che considera l'architettura come un sistema complesso che interagisce con l'ambiente, la società e la cultura.

La mia passione per l'architettura è nata da bambino, quando ho iniziato ad osservare e studiare il mondo che mi circondava. Credo che l'architettura sia un potente strumento per migliorare la qualità della vita delle persone e creare un ambiente più sostenibile.

Sono solare e appassionato, amo mettermi in gioco e dare sempre il massimo in quello che faccio.

Inoltre, sono un grande appassionato d'arte. Credo che l'arte sia una forma di espressione universale che può unire le persone e ispirare la creatività.
--------------------------------------------------------------------------------
My Website / Portfolio: www.sbworks.it
Salvatore Bianca
Salvatore Bianca

Follow Salvatore Bianca also on

Mi chiamo Salvatore Bianca e sono nato e cresciuto in Sicilia. Ho studiato architettura all'Università degli Studi di Catania - Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Architettura (LM-4 c.u.) - Dipartimento di ingegneria civile e architettura - SDS Architettura di Siracusa. Dopo la laurea magistrale in architettura conseguita con un voto di 106/110, ho conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione di architetto. Sono un architetto convinto che l'architettura debba essere al servizio delle persone e del territorio. Il mio lavoro si basa su un approccio sostenibile e integrato, che considera l'architettura come un sistema complesso che interagisce con l'ambiente, la società e la cultura. La mia passione per l'architettura è nata da bambino, quando ho iniziato ad osservare e studiare il mondo che mi circondava. Credo che l'architettura sia un potente strumento per migliorare la qualità della vita delle persone e creare un ambiente più sostenibile. Sono solare e appassionato, amo mettermi in gioco e dare sempre il massimo in quello che faccio. Inoltre, sono un grande appassionato d'arte. Credo che l'arte sia una forma di espressione universale che può unire le persone e ispirare la creatività. -------------------------------------------------------------------------------- My Website / Portfolio: www.sbworks.it