Antonio Inguì

Architect Leonforte / Italy

3
send a message
Antonio Inguì 3
Antonio Inguì
Antonio Inguì, classe 1983.
Abilitato all’esercizio della professione di Architetto e iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Enna, avendo conseguito, nell’anno 2012, la Laurea Magistrale in Architettura a ciclo unico (Classe 4/s) presso l’Università degli Studi di Palermo, con tesi di Urbanistica. In possesso anche di Laurea Specialistica in Conservazione e Restauro dei Beni Architettonici e Ambientali (Classe 10/s) e Laurea Triennale in Restauro, Recupero e Riqualificazione dell’Architettura (Classe 4), entrambe con tesi di Restauro e Conservazione.
Ho maturato la mia esperienza collaborando con Studio di Progettazione Architettonica Internazionale di Palermo/Dubai, Studio Tecnico presso la mia città, Studio di Architettura & Interior Design di Bergamo e in Azienda di realizzazione di stand fieristici in qualità di disegnatore tecnico; ma prima ancora è stata l'università a rappresentare occasione di tante esperienze di vita, coinvolgendomi in workshop di gruppo che mi hanno permesso di acquisire ottime capacità relazionali e spiccata propensione al lavoro di squadra e flessibilità.
Si aggiungono ottime conoscenze dei software per pc (CAD, modellazione, renderizzazione e grafica) nonché elettroniche, telematiche e informatiche su piattaforma Windows arricchiti anche dall’aver frequentato corsi di alta formazione certificata presso strutture qualificate.
Antonio Inguì
Antonio Inguì

Antonio Inguì, classe 1983. Abilitato all’esercizio della professione di Architetto e iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Enna, avendo conseguito, nell’anno 2012, la Laurea Magistrale in Architettura a ciclo unico (Classe 4/s) presso l’Università degli Studi di Palermo, con tesi di Urbanistica. In possesso anche di Laurea Specialistica in Conservazione e Restauro dei Beni Architettonici e Ambientali (Classe 10/s) e Laurea Triennale in Restauro, Recupero e Riqualificazione dell’Architettura (Classe 4), entrambe con tesi di Restauro e Conservazione. Ho maturato la mia esperienza collaborando con Studio di Progettazione Architettonica Internazionale di Palermo/Dubai, Studio Tecnico presso la mia città, Studio di Architettura & Interior Design di Bergamo e in Azienda di realizzazione di stand fieristici in qualità di disegnatore tecnico; ma prima ancora è stata l'università a rappresentare occasione di tante esperienze di vita, coinvolgendomi in workshop di gruppo che mi hanno permesso di acquisire ottime capacità relazionali e spiccata propensione al lavoro di squadra e flessibilità. Si aggiungono ottime conoscenze dei software per pc (CAD, modellazione, renderizzazione e grafica) nonché elettroniche, telematiche e informatiche su piattaforma Windows arricchiti anche dall’aver frequentato corsi di alta formazione certificata presso strutture qualificate.