LOMO ARCHITECTURE

Architect Matera / Italy

16
16 Followers 13 Following 2,301 Visits
send a message
LOMO ARCHITECTURE 16
LOMO ARCHITECTURE
LOMO Architecture è stato fondato nel 2013 dagli architetti Maria Rosaria Mongelli e Antonio Giulio Loforese. LOMO Architecture si occupa dell'intero processo progettuale, dalla definizione urbanistica al dettaglio di design, con una particolare attenzione verso il recupero, il restauro e l'integrazione antico/contemporaneo del progetto di architettura.

Lo studio di Architettura e Design ha due sedi.

La sede principale è a Matera [MT], in via Pietro Nenni, n 20. L'atelier di architettura e design e la biblioteca professionale è a Matera [MT] nel cuore dei Sassi di Matera, in via San Potito, nn. 26 e 28.
LOMO ARCHITECTURE
LOMO ARCHITECTURE
  • Address Via Pietro Nenni, 20, 75100 Matera | Italy

Follow LOMO ARCHITECTURE also on

Teams 2 teams

LOMO Architecture è stato fondato nel 2013 dagli architetti Maria Rosaria Mongelli e Antonio Giulio Loforese. LOMO Architecture si occupa dell'intero processo progettuale, dalla definizione urbanistica al dettaglio di design, con una particolare attenzione verso il recupero, il restauro e l'integrazione antico/contemporaneo del progetto di architettura. Lo studio di Architettura e Design ha due sedi. La sede principale è a Matera [MT], in via Pietro Nenni, n 20. L'atelier di architettura e design e la biblioteca professionale è a Matera [MT] nel cuore dei Sassi di Matera, in via San Potito, nn. 26 e 28.

Activities