Annalisa Macina

Architect Bari / Italy

0
send a message
Annalisa Macina 0
Annalisa Macina
Nata a Bari Annalisa Macina studia presso lo I.U.A.V. di Venezia e l’E.T.S.A.M. di Madrid, laureandosi con Luciano Semerani e Juan Navarro Baldeweg.

Da vent’anni si occupa di edilizia residenziale sia nel campo della nuova edificazione sia in quello del recupero e rifunzionalizzazione di edifici storici, curando la progettazione d’interni, arredamento e design personalizzato al singolo intervento.
Alla progettazione architettonica, affianca l’attività di artigianato artistico e design in cui a una scala minore sperimenta la sua ricerca progettuale sullo spazio e la luce.

L’attività professionale è svolta sia individualmente che in gruppi interdisciplinari di progettazione, collaborando a progetti di varia natura in uno scambio reciproco delle esperienze individuali.
Annalisa Macina
Annalisa Macina

Nata a Bari Annalisa Macina studia presso lo I.U.A.V. di Venezia e l’E.T.S.A.M. di Madrid, laureandosi con Luciano Semerani e Juan Navarro Baldeweg. Da vent’anni si occupa di edilizia residenziale sia nel campo della nuova edificazione sia in quello del recupero e rifunzionalizzazione di edifici storici, curando la progettazione d’interni, arredamento e design personalizzato al singolo intervento. Alla progettazione architettonica, affianca l’attività di artigianato artistico e design in cui a una scala minore sperimenta la sua ricerca progettuale sullo spazio e la luce. L’attività professionale è svolta sia individualmente che in gruppi interdisciplinari di progettazione, collaborando a progetti di varia natura in uno scambio reciproco delle esperienze individuali.