Annalisa Carli

Architect Vanzago / Italy

0
Annalisa Carli 0
Annalisa Carli
Lo studio di Architettura e Interior Design svolge attività di progettazione architettonica sia di tipo residenziale che commerciale. L’approccio progettuale appartiene innanzi tutto alla sfera creativa in cui la fantasia, il sentimento, le necessità e la tecnica si fondono in un’insieme di schemi grafico – descrittivi capaci di interpretare e soddisfare le esigenze del cliente. La casa è il nostro “rifugio sicuro” è il luogo dove ci rilassiamo e ci rafforziamo, rispecchia chi siamo, i nostri valori e la nostra anima.

Architetto e Interior Designer, si laurea al Politecnico di Milano nel 1997 ed ottiene successivamente l'abilitazione all'esercizio professionale. Per anni collabora con diversi studi sviluppando la sua creatività ed il suo senso pratico e funzionale. Nel 2001 fonda il suo studio. L'attenzione verso gli spazi, l'utilizzo di forme semplici, il colore e la luce sono gli elementi che caratterizzano il progetto che nasce dalla fusione di complementi disposti secondo canoni di armonia e funzionalità.
Annalisa Carli
Annalisa Carli
  • Tel 0240707274

Lo studio di Architettura e Interior Design svolge attività di progettazione architettonica sia di tipo residenziale che commerciale. L’approccio progettuale appartiene innanzi tutto alla sfera creativa in cui la fantasia, il sentimento, le necessità e la tecnica si fondono in un’insieme di schemi grafico – descrittivi capaci di interpretare e soddisfare le esigenze del cliente. La casa è il nostro “rifugio sicuro” è il luogo dove ci rilassiamo e ci rafforziamo, rispecchia chi siamo, i nostri valori e la nostra anima. Architetto e Interior Designer, si laurea al Politecnico di Milano nel 1997 ed ottiene successivamente l'abilitazione all'esercizio professionale. Per anni collabora con diversi studi sviluppando la sua creatività ed il suo senso pratico e funzionale. Nel 2001 fonda il suo studio. L'attenzione verso gli spazi, l'utilizzo di forme semplici, il colore e la luce sono gli elementi che caratterizzano il progetto che nasce dalla fusione di complementi disposti secondo canoni di armonia e funzionalità.