NIR SIVAN

Architect Rome / Italy

2
send a message
NIR SIVAN 2
NIR SIVAN
vedi www.nirsivan.com

Nir Sivan Biografia
Nasce a Tel Aviv nel 1977. Dopo aver studiato architettura in Israele si trasferisce a Roma nel 2001, dove si laurea in architettura e consegue un master in Project Planning.
Ha avviato il primo studio di architettura in Israele nel 1999, lavorando su progetti nei settori retail e residenziale, prima di trasferirsi in Italia, dove è stato tra i fondatori nel 2004 di PRVS, uno studio costituito da cinque giovani architetti.
Avvia il suo studio personale a Roma nel 2006, lavorando principalmente su progetti in Italia e in Cina. La sua esperienza internazionale si amplia poi tra il 2008 e il 2011 grazie alla collaborazione con il pluri-premiato studio internazionale di Massimiliano Fuksas, dove ricopre il ruolo sia come Business Director che Project Director per diversi progetti in Slovacchia, Iran, Corea del Sud e Cina.

Dopo aver lavorato a lungo con numerosi clienti, investitori e costruttori internazionali su molteplici progetti sia commerciali che legati ai trasporti e all'aviazione, sia specialistici con geometrie complesse, budget sostanziali e tempistiche ristrette, sia per il settore privato che per enti governativi, nel 2012 fonda Nir Sivan Architects Associates (ora Nir Sivan Architects)
La società sta attualmente sviluppando progetti in Italia, Brasile e Israele ed è in continua espansione, grazie a un team multidisciplinare di gruppi di lavoro specializzati che possono offrire lo sviluppo di progetti integrati.

Tra le principali realizzazioni dello studio possiamo ricordare: Carioca Wave, progetto architettonico-scultoreo in vetro e acciaio per il Centro Commerciale CasaShopping di Rio de Janeiro; i terminal 2 e 3 del Gullin International Airport in Cina; il Museo della Natura di Gerusalemme e l’Archivio Nazionale Israeliano.

A caratterizzare l’operato di Nir Sivan Architects è uno stile di progettazione emozionale, fortemente orientato al dinamismo delle forme, e l'abilità nel fornire al cliente progetti e realizzazioni “chiavi in mano”
NIR SIVAN
NIR SIVAN
  • Address Via San Remo 3, 00182 Rome | Italy
  • Tel 3400795381

Follow NIR SIVAN also on

Teams 1 teams

vedi www.nirsivan.com Nir Sivan Biografia Nasce a Tel Aviv nel 1977. Dopo aver studiato architettura in Israele si trasferisce a Roma nel 2001, dove si laurea in architettura e consegue un master in Project Planning. Ha avviato il primo studio di architettura in Israele nel 1999, lavorando su progetti nei settori retail e residenziale, prima di trasferirsi in Italia, dove è stato tra i fondatori nel 2004 di PRVS, uno studio costituito da cinque giovani architetti. Avvia il suo studio personale a Roma nel 2006, lavorando principalmente su progetti in Italia e in Cina. La sua esperienza internazionale si amplia poi tra il 2008 e il 2011 grazie alla collaborazione con il pluri-premiato studio internazionale di Massimiliano Fuksas, dove ricopre il ruolo sia come Business Director che Project Director per diversi progetti in Slovacchia, Iran, Corea del Sud e Cina. Dopo aver lavorato a lungo con numerosi clienti, investitori e costruttori internazionali su molteplici progetti sia commerciali che legati ai trasporti e all'aviazione, sia specialistici con geometrie complesse, budget sostanziali e tempistiche ristrette, sia per il settore privato che per enti governativi, nel 2012 fonda Nir Sivan Architects Associates (ora Nir Sivan Architects) La società sta attualmente sviluppando progetti in Italia, Brasile e Israele ed è in continua espansione, grazie a un team multidisciplinare di gruppi di lavoro specializzati che possono offrire lo sviluppo di progetti integrati. Tra le principali realizzazioni dello studio possiamo ricordare: Carioca Wave, progetto architettonico-scultoreo in vetro e acciaio per il Centro Commerciale CasaShopping di Rio de Janeiro; i terminal 2 e 3 del Gullin International Airport in Cina; il Museo della Natura di Gerusalemme e l’Archivio Nazionale Israeliano. A caratterizzare l’operato di Nir Sivan Architects è uno stile di progettazione emozionale, fortemente orientato al dinamismo delle forme, e l'abilità nel fornire al cliente progetti e realizzazioni “chiavi in mano”

Activities