Vitaliano Guerini

Home Automation Installer Brescia / Italy

0
Vitaliano  Guerini 0
Vitaliano Guerini
In un’immobile, sia esso residenziale e/o commerciale sono presenti molti impianti e sempre più dispositivi tecnologici. Questi impianti sono autonomi, isolati tra loro, oppure dotati di App dedicate che permettono il solo loro controllo specifico.

IDEA nasce nel 2005 e dal 2007 è Dealer Vantage, azienda americana leader nel mondo dell’home automation. Vantage, è stata la scelta voluta fortemente per la qualità del prodotto, l’affidabilità, il livello di comfort e le elevate performance raggiungibili. Dal 2013, Idea è azienda selezionata dal gruppo Legrand, (bTicino in Italia) per rappresentare e integrare al meglio i propri prodotti.

A chi affidarti
Spesso vengono proposti “sistemi di domotica” dei vari produttori, ma che poi nella pratica non soddisfano le aspettative e non offrono alcun valore aggiunto. Alcuni addirittura sconsigliano la “domotica” perché non sono in grado di proporla e gestirla. Un sistema di supervisione e controllo, offre molti vantaggi per l’utilizzatore, a patto che sia progettato e realizzato in conformità alle reali esigenze del committente.

IDEA offre oltre quindici anni di esperienza e professionalità in questo settore, consigliando e affiancando il cliente in tutti i passi verso la realizzazione di una struttura che rispecchi le reali esigenze e soddisfi le aspettative e che sia al passo con i tempi.

Affidaci il tuo progetto, le tue esigenze e noi troveremo la soluzione migliore.


Vitaliano  Guerini
Vitaliano Guerini
  • Address Via Leonardo da Vinci, 2 San Zeno Naviglio , 25010 Brescia | Italy
  • Tel 030 349473
Teams 1 teams

In un’immobile, sia esso residenziale e/o commerciale sono presenti molti impianti e sempre più dispositivi tecnologici. Questi impianti sono autonomi, isolati tra loro, oppure dotati di App dedicate che permettono il solo loro controllo specifico. IDEA nasce nel 2005 e dal 2007 è Dealer Vantage, azienda americana leader nel mondo dell’home automation. Vantage, è stata la scelta voluta fortemente per la qualità del prodotto, l’affidabilità, il livello di comfort e le elevate performance raggiungibili. Dal 2013, Idea è azienda selezionata dal gruppo Legrand, (bTicino in Italia) per rappresentare e integrare al meglio i propri prodotti. A chi affidarti Spesso vengono proposti “sistemi di domotica” dei vari produttori, ma che poi nella pratica non soddisfano le aspettative e non offrono alcun valore aggiunto. Alcuni addirittura sconsigliano la “domotica” perché non sono in grado di proporla e gestirla. Un sistema di supervisione e controllo, offre molti vantaggi per l’utilizzatore, a patto che sia progettato e realizzato in conformità alle reali esigenze del committente. IDEA offre oltre quindici anni di esperienza e professionalità in questo settore, consigliando e affiancando il cliente in tutti i passi verso la realizzazione di una struttura che rispecchi le reali esigenze e soddisfi le aspettative e che sia al passo con i tempi. Affidaci il tuo progetto, le tue esigenze e noi troveremo la soluzione migliore.