Tiziana Fabbri

Architect Torino / Italy

5
send a message
Tiziana Fabbri 5
Tiziana Fabbri
Nasco ad Avigliana (To) il 26 maggio 1980.
Nel 2005 mi laureo in Architettura al Politecnico di Torino, e poco dopo inizio il periodo di collaborazione con Fulvio Fantolino. Assumo in seguito il ruolo di Project Manager presso lo studio, che mantengo fino al 2013, portando a termine numerosi progetti di abitazioni, locali e negozi a Torino e fuori città.
Questo periodo di grande apprendimento e di intensa formazione professionale è fortemente rivolto al design, alla ricerca stilistica, alla cura del dettaglio e alla ricerca del carattere armonico dei progetti, tratti che costituiranno la solida base dello sviluppo futuro dell'attività come libero professionista.
In seguito a questa esperienza mi dedico completamente alla libera professione come architetto.
Nel 2011 inizio l'attività di docente nel corso di Interior Design presso lo IED (Istituto Europeo di Design).
Dal 2013 mi dedico anche all'attività di consulente come Yacht Interior Designer presso Quartostile, per la realizzazione di progetti per cantieri navali quali Azimut, Benetti, Icon Yachts.
Nel 2016 divento coordinatore del corso di Arredamento presso lo IED.
Tiziana Fabbri
Tiziana Fabbri

Follow Tiziana Fabbri also on

Teams 1 teams

Nasco ad Avigliana (To) il 26 maggio 1980. Nel 2005 mi laureo in Architettura al Politecnico di Torino, e poco dopo inizio il periodo di collaborazione con Fulvio Fantolino. Assumo in seguito il ruolo di Project Manager presso lo studio, che mantengo fino al 2013, portando a termine numerosi progetti di abitazioni, locali e negozi a Torino e fuori città. Questo periodo di grande apprendimento e di intensa formazione professionale è fortemente rivolto al design, alla ricerca stilistica, alla cura del dettaglio e alla ricerca del carattere armonico dei progetti, tratti che costituiranno la solida base dello sviluppo futuro dell'attività come libero professionista. In seguito a questa esperienza mi dedico completamente alla libera professione come architetto. Nel 2011 inizio l'attività di docente nel corso di Interior Design presso lo IED (Istituto Europeo di Design). Dal 2013 mi dedico anche all'attività di consulente come Yacht Interior Designer presso Quartostile, per la realizzazione di progetti per cantieri navali quali Azimut, Benetti, Icon Yachts. Nel 2016 divento coordinatore del corso di Arredamento presso lo IED.