MP

Manufacturer Castel Madama / Italy

0
0 Followers 1,735 Visits
MP 0
MP
La nostra Azienda nasce sul lavoro e la dedizione di un artigiano del legno, Pittà Francesco. Come raramente accade oggigiorno, inizia una attività contando solo sul proprio mestiere, sull'esperienza ormai matura e sull'amore per un lavoro antico che fonda le sue radici nel rispetto della natura e le sue opere.

Con il tempo e la passione, l'attività si è espansa ed ha consolidato la propria presenza nel territorio, acquisendo sempre più la fiducia dei Clienti, creando e distribuendo manufatti di qualità e contenuti legati alla tradizione e al gusto classico nell'arredamento.

L'Azienda ha avuto modo di specializzarsi e di evolvere in modo coerente alla cultura della nostra regione, cultura che trova fondamento anche nella tradizione tramandata da artisti ed artigiani, maestri che da sempre tracciano lo stile del mobile classico.

Oggi la MP srl è un'azienda moderna, e tecnologicamente avanzata.

Ferdinando Pittà
MP
MP
  • Address via empolitana, 10,300, 00024 Castel Madama | Italy
  • Tel 0774449477
  • Fax 0774447160

La nostra Azienda nasce sul lavoro e la dedizione di un artigiano del legno, Pittà Francesco. Come raramente accade oggigiorno, inizia una attività contando solo sul proprio mestiere, sull'esperienza ormai matura e sull'amore per un lavoro antico che fonda le sue radici nel rispetto della natura e le sue opere. Con il tempo e la passione, l'attività si è espansa ed ha consolidato la propria presenza nel territorio, acquisendo sempre più la fiducia dei Clienti, creando e distribuendo...