Amelya

Service Company Rome / Italy

0
0 Followers 1,135 Visits
Amelya 0
Amelya
Amelya propone alle piccole imprese e ai liberi professionisti un servizio di segreteria virtuale e “a consumo”, in grado di assicurare la qualità delle prestazioni di una segretaria esperta, ma a un decimo del costo.

Il servizio di Assistente Personale svolge, tramite telefono e web, tutti i compiti tradizionalmente coperti da una segretaria, comprese tutte le interazioni coi clienti e i fornitori. L’Assistente Personale – che è una persona in carne ed ossa altamente qualificata - assicura un presidio telefonico ben oltre i normali orari di lavoro. È anche possibile deviare su di lei le chiamate che arrivano al cellulare, in modo da avere sempre una risposta professionale, ad esempio quando si è occupati in riunione o con un cliente. Si può interagire con la propria Assistente tramite un "ufficio virtuale", accessibile direttamente on line.

Per una breve dimostrazione di come funziona il servizio Amelya, si veda questa pagina web: www.amelya.com/demo
Amelya
Amelya
  • Address Via di Scorticabove, 80, 00156 Rome | Italy
  • Tel 800.136.052
  • Fax 06.2039.8031

Amelya propone alle piccole imprese e ai liberi professionisti un servizio di segreteria virtuale e “a consumo”, in grado di assicurare la qualità delle prestazioni di una segretaria esperta, ma a un decimo del costo. Il servizio di Assistente Personale svolge, tramite telefono e web, tutti i compiti tradizionalmente coperti da una segretaria, comprese tutte le interazioni coi clienti e i fornitori. L’Assistente Personale – che è una persona in carne ed ossa altamente qualificata - assicura...