TERMOCADIF

Manufacturer San Martino B.A. / Italy

0
0 Followers 9,336 Visits
TERMOCADIF 0
TERMOCADIF
Termocadif srl, è stata costituita nel dicembre 1999 per affiancare CADIF nella commercializzazione e nell'installazione dei sistemi di riscaldamento radianti elettrici a calore diffuso. Oggi, Termocadif è il concessionario esclusivo dei prodotti CADIF in tutta Europa. Grazie alla collaborazione con vari distributori di zona, sta creando una fitta rete di vendita per seguire da vicino i clienti.
Termocadif commercializza i prodotti CADIF per il riscaldamento ambientale ed i prodotti THERMOZOO per il riscaldamento in Veterinaria, Zootecnia, Florvivaismo.
www.cadif.it - www.termocadif.com - www.thermozoo.com
TERMOCADIF
TERMOCADIF
  • Address Via dell’Informatica, 4, 37036 San Martino B.A. | Italy
  • Tel +39 045 8753185
  • Fax +39 045 8757374

Termocadif srl, è stata costituita nel dicembre 1999 per affiancare CADIF nella commercializzazione e nell'installazione dei sistemi di riscaldamento radianti elettrici a calore diffuso. Oggi, Termocadif è il concessionario esclusivo dei prodotti CADIF in tutta Europa. Grazie alla collaborazione con vari distributori di zona, sta creando una fitta rete di vendita per seguire da vicino i clienti. Termocadif commercializza i prodotti CADIF per il riscaldamento ambientale ed i prodotti THERMOZOO...

Follow TERMOCADIF also on