IMPRESA EDILE FA.BA.

General Contracting Firm Palosco / Italy

0
0 Followers 983 Visits
IMPRESA EDILE FA.BA. 0
IMPRESA EDILE FA.BA.
La nostra impresa svolge ormai con esperienza trentennale l'attività di costruzione, manutenzione, ristrutturazione e restauro di fabbricati di qualsiasi tipo, sia in conto proprio che per conto terzi. Eseguiamo qualsiasi opera edile, inclusi i lavori di sbancamento, scassi, livellamenti terra e bonifiche, opere di urbanizzazione e comunque l'attività di edilizia in genere.
Attività di acquisto, alienazione, permuta, locazione, lottizzazione di beni immobili, rustici ed urbani, civili e commerciali, industriali.
Con impegno e serietà portiamo a termine qualsiasi opera edile, sempre con un occhio di riguardo alle esigenze dei nostri clienti, pronti al dialogo e al reciproco rispetto.
Il nostro motto è " costruiamo il presente con lo sguardo al futuro".
IMPRESA EDILE FA.BA.
IMPRESA EDILE FA.BA.
  • Address VIA SAN LORENZO, 50, 24050 Palosco | Italy
  • Tel 035846446
  • Fax 035846446

La nostra impresa svolge ormai con esperienza trentennale l'attività di costruzione, manutenzione, ristrutturazione e restauro di fabbricati di qualsiasi tipo, sia in conto proprio che per conto terzi. Eseguiamo qualsiasi opera edile, inclusi i lavori di sbancamento, scassi, livellamenti terra e bonifiche, opere di urbanizzazione e comunque l'attività di edilizia in genere. Attività di acquisto, alienazione, permuta, locazione, lottizzazione di beni immobili, rustici ed urbani, civili e...