TEKNOIMPIANTI

Building Construction Company Sant'Angelo in Lizzola / Italy

0
0 Followers 1,065 Visits
TEKNOIMPIANTI 0
TEKNOIMPIANTI
La società Teknoimpianti S.r.l. è stata costituità nel mese di novembre 2009 come società artigiana, per opera di 5 soci che, grazie alla loro ventennale esperienza maturata presso una storica azienda pesarese, hanno deciso di intraprendere l’attività imprenditoriale.
Qualità, professionalità e soprattutto conoscenza pratica, ci permettono di raggiungere gli scopi e determinare le scelte impiantistiche dal momento dello studio di massima fino all’esecuzione dell’opera.
La serietà e le referenze acquisiste durante gli anni, hanno permesso alla Teknoimpianti S.r.l. di confermarsi sul mercato Marchigiano e non solo, come entità altamente specializzata e innovativa già dai primi passi della sua avventura.
Teknoimpianti Srl fornisce i seguenti servizi nel settore dell’impiantistica: installazione e costruzione di impianti elettrici industriali e civili, impianti di illuminazione pubblica, cabine elettriche di trasformazione, impianti idro-termo-sanitari e antincendio.
TEKNOIMPIANTI
TEKNOIMPIANTI
  • Address Via Apsella, 36, 61020 Sant'Angelo in Lizzola | Italy
  • Tel 0721.499183
  • Fax 0721.499183

La società Teknoimpianti S.r.l. è stata costituità nel mese di novembre 2009 come società artigiana, per opera di 5 soci che, grazie alla loro ventennale esperienza maturata presso una storica azienda pesarese, hanno deciso di intraprendere l’attività imprenditoriale. Qualità, professionalità e soprattutto conoscenza pratica, ci permettono di raggiungere gli scopi e determinare le scelte impiantistiche dal momento dello studio di massima fino all’esecuzione dell’opera. La serietà e le...