PIANETA VERDE S.R.L

General Contracting Firm trivento / Italy

0
0 Followers 2,886 Visits
PIANETA VERDE S.R.L 0
PIANETA VERDE S.R.L

Oggetto sociale.
L’azienda si occupa della “progettazione, manutenzione, sistemazione, ristrutturazione nonché ammodernamento di aree verdi in generale e di giardini. Movimento terra con lavori di manutenzione strade e ingegneria naturalistica”. Non si trascurino, tuttavia, le buone conoscenze nell’ambito delle tecniche relative alla costruzione di palificate, palizzate, viminate e di tutto ciò che, in particolare, interessa l’utilizzo in cantiere sia del legno quanto del pietrame (gabbionate e drenaggi ecc…).

Esperienze lavorative.
Il titolare ha maturato negli scorsi anni, per i rapporti di lavoro avuti con numerose imprese gemelle, una buona abilità nella sistemazione del verde sia pubblico (tronchi autostradali, ANAS e ville comunali) quanto privato (giardini e recinzioni in genere) oltre alle frequenti collaborazioni/subappalti con la SNAM e la EDISON per opere di rimboschimento, palificate, viminate, palizzate e disboscamento e terre armate.
PIANETA VERDE S.R.L
PIANETA VERDE S.R.L
  • Address via aqcua santoianni n 2, 86029 trivento | Italy
  • Tel 0874873360
  • Fax 0874873360

Oggetto sociale. L’azienda si occupa della “progettazione, manutenzione, sistemazione, ristrutturazione nonché ammodernamento di aree verdi in generale e di giardini. Movimento terra con lavori di manutenzione strade e ingegneria naturalistica”. Non si trascurino, tuttavia, le buone conoscenze nell’ambito delle tecniche relative alla costruzione di palificate, palizzate, viminate e di tutto ciò che, in particolare, interessa l’utilizzo in cantiere sia del legno quanto del pietrame...