Epsilon Electronic System

Manufacturer Turin / Italy

0
0 Followers 2,591 Visits
Epsilon Electronic System 0
Epsilon Electronic System
Epsilon Electronic System s.r.l. presenta il primo negozio - showroom LELIDE:
Inaugurato lo scorso 24 Aprile 2010, nella sede storica di Via Poliziano 52; l'azienda torinese ha aperto il suo primo negozio - showroom di illuminazione e illuminotecnica con tecnologia a LED.
Il negozio è aperto a tutti, privati e professionisti: al suo interno potete trovare il nostro personale specializzato che saprà consigliarvi la soluzione illuminotecnica migliore, e provare la gamma dei prodotti per illuminazione con tecnologia a LED interamente progettati e realizzati nel laboratorio visibile dal negozio.
Illuminazione e Illuminotecnica a LED, creazioni luminose a LED: LELIDE.
La moderna tecnologia del LED è utilizzata da LELIDE da oltre 10 anni, l'azienda progetta e produce sistemi di illuminazione con tecnologia a LED.
Per qualsiasi esigenza illuminotecnica:
www.lelide.com
www.epsilonelectronic.it
Epsilon Electronic System
Epsilon Electronic System
  • Address Via Poliziano, 52, 10153 Turin | Italy
  • Tel 0112475970
  • Fax 0112475979

Epsilon Electronic System s.r.l. presenta il primo negozio - showroom LELIDE: Inaugurato lo scorso 24 Aprile 2010, nella sede storica di Via Poliziano 52; l'azienda torinese ha aperto il suo primo negozio - showroom di illuminazione e illuminotecnica con tecnologia a LED. Il negozio è aperto a tutti, privati e professionisti: al suo interno potete trovare il nostro personale specializzato che saprà consigliarvi la soluzione illuminotecnica migliore, e provare la gamma dei prodotti per...