Contact

Building Construction Company Quartu Sant'Elena / Italy

0
0 Followers 1,155 Visits
Contact 0
Contact
La Contact Srl ha maturato negli anni notevole esperienza nel campo dei dispositivi medici dedicati all'autonomia e alla mobilità di persone diversamente abili ed anziani.
Opera da anni come Centro Assistenza Tecnica delle maggiori aziende del settore sanitario ed Ortopedico ed è oggi l'interlocutore privilegiato nel campo dell'accessibilità.
Queste competenze permettono alla Contact Srl di elaborare soluzioni integrate per ogni tipo di problema di abbattimento di barriere architettoniche e di mobilità.
La Contact Srl fornisce soluzioni su misura quali: servoscala a piattaforma e poltroncina per interni ed esterni, montascale mobili a cingoli e a ruote, piattaforme elevatrici, ausili vari per la mobilità, sempre tenendo in primo piano quelle che sono le reali esigenze dell'interessato.
Contact
Contact
  • Address via Solferino, 10/B, 09045 Quartu Sant'Elena | Italy
  • Tel 070828436
  • Fax 070828436

La Contact Srl ha maturato negli anni notevole esperienza nel campo dei dispositivi medici dedicati all'autonomia e alla mobilità di persone diversamente abili ed anziani. Opera da anni come Centro Assistenza Tecnica delle maggiori aziende del settore sanitario ed Ortopedico ed è oggi l'interlocutore privilegiato nel campo dell'accessibilità. Queste competenze permettono alla Contact Srl di elaborare soluzioni integrate per ogni tipo di problema di abbattimento di barriere architettoniche e...