SOLUZIONE ENERGIA srl

Building Construction Company Roccalumera / Italy

0
0 Followers 2,739 Visits
SOLUZIONE ENERGIA srl 0
SOLUZIONE ENERGIA srl
La società si occupa di servizi energetici integrati per la progettazione e realizzazione di interventi e servizi finalizzati al risparmio, all'efficenza energetica e alla produzione di energia da fonti rinnovabili.
Siamo in grado di progettare e installare impianti e macchinari per la produzione di energia elettrica ed acqua calda da fonti rinnovabili ed il loro collaudo, assistendo gli installatori, i privati e le aziende per ogni necessità.
Possiamo produrre la Certificazione Energetica degli edifici per la corretta valutazione dei consumi e dei risparmi derivanti da eventuali interventi di ristrutturazione.
La consulenza in servizi sia tecnici che finanziari per l'accesso al credito, ordinario o agevolato, agli incentivi statali, a supporto della vendita degli impianti, l'istruzione e la presentazione delle relative domande.
Il nostro staff tecnico è composto da personale specializzato, ingegneri e geometri con decenale esperienza nel settore.
SOLUZIONE ENERGIA srl
SOLUZIONE ENERGIA srl
  • Address VIA UMBERTO I, 275, 98027 Roccalumera | Italy
  • Tel 0942.747822
  • Fax 0942.747822

La società si occupa di servizi energetici integrati per la progettazione e realizzazione di interventi e servizi finalizzati al risparmio, all'efficenza energetica e alla produzione di energia da fonti rinnovabili. Siamo in grado di progettare e installare impianti e macchinari per la produzione di energia elettrica ed acqua calda da fonti rinnovabili ed il loro collaudo, assistendo gli installatori, i privati e le aziende per ogni necessità. Possiamo produrre la Certificazione Energetica...