EssePi di Solimano Pezzella

General Contracting Firm Quarrata Valenzatico / Italy

0
0 Followers 1,425 Visits
EssePi di Solimano Pezzella 0
EssePi di Solimano Pezzella
Come tradizione effettuiamo non solo la vendita ma anche sopralluoghi, progettazione e montaggio con un prezzo chiaro, chiavi in mano.
Lavoriamo con le migliori marche presenti sul mercato in modo che ogni lavoro sia eseguito a regola d’arte.
Eseguiamo realizzazioni in varie essenze di legno: abete massello o lamellare, pino lamellare trattato in autoclave ai sali per l'esterno, castagno con più tipi di lavorazioni, uso fiume o spigolo vivo, larice, iroko, douglas, teak in base alle esigenze estetiche e funzionali della struttura da realizzare.
La scelta della copertura avviene in base all'esigenza del cliente in funzione dell'utilizzo della struttura:
copertura considerata pesante, con mezzane ed embrici in laterizio, copertura con tavolato di legno e tegole in laterizio.
Copertura media, con tavolato in legno e tegole canadesi o tegole in polipropilene.
Coperture con sistema motorizzato richiudibile ad impacchettamento.
EssePi di Solimano Pezzella
EssePi di Solimano Pezzella
  • Address via della Magona, 24/a, 51039 Quarrata Valenzatico | Italy
  • Tel 3358393291
  • Fax 0573544999

Come tradizione effettuiamo non solo la vendita ma anche sopralluoghi, progettazione e montaggio con un prezzo chiaro, chiavi in mano. Lavoriamo con le migliori marche presenti sul mercato in modo che ogni lavoro sia eseguito a regola d’arte. Eseguiamo realizzazioni in varie essenze di legno: abete massello o lamellare, pino lamellare trattato in autoclave ai sali per l'esterno, castagno con più tipi di lavorazioni, uso fiume o spigolo vivo, larice, iroko, douglas, teak in base alle esigenze...