Asset SOLARE

Electrical Contractor Modena / Italy

0
0 Followers 1,520 Visits
Asset SOLARE 0
Asset SOLARE
Asset SOLARE, società dedicata alle soluzioni energetiche per le imprese, utilizza tutte le tecnologie attualmente disponibili sul mercato per fornire le risposte più adeguate alle esigenze energetiche aziendali e assicurare il ritorno sostenibile dell'investimento.

Asset SOLARE progetta e realizza con le migliori marche di pannelli solari presenti sul mercato, impianti Fotovoltaici che beneficiano dei vantaggi del Conto Energia.

Inoltre Asset SOLARE progetta e realizza impianti di Mini/Micro Cogenerazione, Solare Termico, Eolico e Biomasse collaborando con i più noti produttori di tecnologie rinnovabili.

Nel campo dell'Efficienza Energetica Asset SOLARE esegue il check-up energetico delle diverse realtà indistriali e suggerisce ai suoi clientile soluzioni più adatte e più innovative per la riduzione dei costi energetici.



Asset SOLARE
Asset SOLARE
  • Address Via Repubblica Val Taro, 160, 41122 Modena | Italy
  • Tel 059 7103795
  • Fax 059 2929893

Asset SOLARE, società dedicata alle soluzioni energetiche per le imprese, utilizza tutte le tecnologie attualmente disponibili sul mercato per fornire le risposte più adeguate alle esigenze energetiche aziendali e assicurare il ritorno sostenibile dell'investimento. Asset SOLARE progetta e realizza con le migliori marche di pannelli solari presenti sul mercato, impianti Fotovoltaici che beneficiano dei vantaggi del Conto Energia. Inoltre Asset SOLARE progetta e realizza impianti di...