Mesos - Innovation and Training Advice

Service Company Rome / Italy

0
0 Followers 1,103 Visits
Mesos - Innovation and Training Advice 0
Mesos - Innovation and Training Advice
Mesos - Innovation and Training Advice è una società nata a partire da un progetto di spin off dell'ENEA, il Progetto Spinta.
Mesos opera principalmente nell’ambito della formazione e della consulenza specialistica, avvalendosi del know how e delle competenze di personale altamente specializzato, che a vario titolo, opera nei centri di ricerca ENEA di tutta Italia e nelle Università romane.
Mesos progetta e gestisce soluzioni ed interventi di consulenza specialistica e di formazione a supporto dell’innovazione per la qualificazione, riqualificazione e l’aggiornamento di competenze specifiche.
Mesos - Innovation and Training Advice
Mesos - Innovation and Training Advice
  • Address Via del Pigneto, 303 h, 00176 Rome | Italy
  • Tel 0630483253
  • Fax 0630486864

Mesos - Innovation and Training Advice è una società nata a partire da un progetto di spin off dell'ENEA, il Progetto Spinta. Mesos opera principalmente nell’ambito della formazione e della consulenza specialistica, avvalendosi del know how e delle competenze di personale altamente specializzato, che a vario titolo, opera nei centri di ricerca ENEA di tutta Italia e nelle Università romane. Mesos progetta e gestisce soluzioni ed interventi di consulenza specialistica e di formazione a...