ARCHEOSERVICE

Service Company Naples / Italy

0
0 Followers 1,293 Visits
ARCHEOSERVICE 0
ARCHEOSERVICE
L’ARCHEOSERVICE nasce dall’incontro di giovani professionisti, esperti in discipline umanistiche e scientifiche, impegnati nel campo della ricerca, didattica, valorizzazione e conservazione del Patrimonio Culturale.


Il punto di partenza è l’archeologia, tuttavia la nostra attività vuole abbracciare in maniera più complessiva il Patrimonio Culturale, ivi compresi gli aspetti di archelogia industriale e recupero di ambienti marini.

Il nostro approccio alla ricerca, come pure alla didattica o alle attività di valorizzazione e conservazione, si caratterizza per la multidisciplinarità, nella convinzione che il confronto attivo e dinamico tra le specifiche competenze di ciascuno permetta la migliore realizzazione dei progetti.

In quest’ottica, nell’ambito della progettazione e dello sviluppo delle attività e dei servizi offerti, l’Archeoservice si avvale, di volta in volta, della collaborazione scientifica di Università ed Enti Pubblici e Privati.
ARCHEOSERVICE
ARCHEOSERVICE
  • Address VIA TERRACINA, 357, 80125 Naples | Italy
  • Tel 081 593 19 07
  • Fax 091 593 19 07

L’ARCHEOSERVICE nasce dall’incontro di giovani professionisti, esperti in discipline umanistiche e scientifiche, impegnati nel campo della ricerca, didattica, valorizzazione e conservazione del Patrimonio Culturale. Il punto di partenza è l’archeologia, tuttavia la nostra attività vuole abbracciare in maniera più complessiva il Patrimonio Culturale, ivi compresi gli aspetti di archelogia industriale e recupero di ambienti marini. Il nostro approccio alla ricerca, come pure alla...