formazioneprogetto.it

Service Company Viareggio / Italy

0
0 Followers 881 Visits
formazioneprogetto.it 0
formazioneprogetto.it
FormazioneProgetto.it è il programma Tecnico Formativo sviluppato da Fastproject Srl, società di ingegneria specializzata nei servizi tecnici per l'Edilizia e le Energie Rinnovabili.
Fastproject Srl, società leader nella produzione di servizi tecnico - professionali per l'Edilizia e le Energie rinnovabili, sviluppa la propria attività attraverso un Network nazionale di professionisti tecnici qualificati e specializzati negli specifici settori che di volta in volta ci vengono richiesti.
FormazioneProgetto.it nasce dalla consapevolezza che solo l’esperienza di chi opera professionalmente sul campo puo’ creare un centro di Formazione Tecnica capace di fornire gli strumenti operativi a tutti coloro che sono interessati alle metodologie per l’Efficienza energetica nell’Edilizia.
formazioneprogetto.it
formazioneprogetto.it
  • Address via Lungo Canale Est, 24, 55049 Viareggio | Italy
  • Tel +39 0584 388773
  • Fax +39 0584 630367

FormazioneProgetto.it è il programma Tecnico Formativo sviluppato da Fastproject Srl, società di ingegneria specializzata nei servizi tecnici per l'Edilizia e le Energie Rinnovabili. Fastproject Srl, società leader nella produzione di servizi tecnico - professionali per l'Edilizia e le Energie rinnovabili, sviluppa la propria attività attraverso un Network nazionale di professionisti tecnici qualificati e specializzati negli specifici settori che di volta in volta ci vengono...