STUDIO LEGALE AVVOCATO GRAZIANA BASTA

Service Company SAN DONA' DI PIAVE / Italy

0
0 Followers 1,740 Visits
STUDIO LEGALE AVVOCATO GRAZIANA BASTA 0
STUDIO LEGALE AVVOCATO GRAZIANA BASTA
Lo studio si compone di quattro membri e concentra il proprio interesse nel campo del diritto civile ed amministrativo, con specifica attenzione al settore degli appalti pubblici e privati, alla contrattualistica e all'assistenza in procedimenti amministrativi. L'avv.Graziana Basta ha conseguito master universitario in diritto ambientale, collabora con l'Istituto Universitario di Architettura di Venezia, è iscritta al registro dei conciliatori CCIAA di Venezia.
Lo studio privilegia la definizione stragiudiziale delle vertenze, e anche a tal fine stipula con la clientela convenzioni per assistenza continuativa a tariffe predeterminate. Vasta esperienza nel contenzioso civile (appalti, locazioni, contratti preliminari, diritto fallimentare e del lavoro).
STUDIO LEGALE AVVOCATO GRAZIANA BASTA
STUDIO LEGALE AVVOCATO GRAZIANA BASTA
  • Address VIA VANONI, 11, 30027 SAN DONA' DI PIAVE | Italy
  • Tel 0421.480366
  • Fax 0421.225475

Lo studio si compone di quattro membri e concentra il proprio interesse nel campo del diritto civile ed amministrativo, con specifica attenzione al settore degli appalti pubblici e privati, alla contrattualistica e all'assistenza in procedimenti amministrativi. L'avv.Graziana Basta ha conseguito master universitario in diritto ambientale, collabora con l'Istituto Universitario di Architettura di Venezia, è iscritta al registro dei conciliatori CCIAA di Venezia. Lo studio privilegia la...