rental consulting

Service Company Agrate Brianza / Italy

0
0 Followers 1,038 Visits
rental consulting 0
rental consulting
Rental Consulting nasce dall'esperienza di Pier Angelo Cantù, che ha fondato e diretto la prima rivista italiana dedicata al noleggio.
Ci occupiamo di consulenza e formazione per le società di noleggio; servizi di marketing per i noleggiatori e trade marketing per produttori interessati al mercato del noleggio; gestione data-base; ricerche e analisi quantitative e qualitative; assistenza nelle necessità di comunicazione e ufficio stampa.
Rental Consulting inoltre coordina Rental Network, una rete aperta di servizi integrati per il noleggio professionale e osservatorio di mercato (www.rentalnetwork.it) e cura Rental Blog (www.rentalblog.it), il primo blog italiano dedicato esclusivamente al noleggio.
rental consulting
rental consulting
  • Address Via Cesare Battisti, 37, 20041 Agrate Brianza | Italy
  • Tel 039 6890327
  • Fax 039 6890327

Rental Consulting nasce dall'esperienza di Pier Angelo Cantù, che ha fondato e diretto la prima rivista italiana dedicata al noleggio. Ci occupiamo di consulenza e formazione per le società di noleggio; servizi di marketing per i noleggiatori e trade marketing per produttori interessati al mercato del noleggio; gestione data-base; ricerche e analisi quantitative e qualitative; assistenza nelle necessità di comunicazione e ufficio stampa. Rental Consulting inoltre coordina Rental Network,...