Arredindustria e Lory

Manufacturer Galbiate / Italy

0
0 Followers 2,147 Visits
Arredindustria e Lory 0
Arredindustria e Lory
Arredindustria e Lory produce e commercializza arredamenti metallici e sedute per industria, ufficio e comunità sul mercato nazionale ed internazionale.

Fondata ad inizio anni ’90 dagli attuali titolari, Arredindustria e Lory offre un’ampia gamma di prodotti di alta qualità e di fa portavoce di idee e progetti in grado di rispondere alle richieste sempre più esigenti dei clienti.

Un’organizzazione molto flessibile permette di offrire un elevato livello di personalizzazione per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di clienti e di rispondere prontamente alle spinte del mercato. L’azienda è infatti alla continua ricerca di soluzioni tecnologiche e gestionali innovative che migliorino nel tempo l’offerta.
Arredindustria e Lory
Arredindustria e Lory
  • Address via delle Bazzone, 4, 23851 Galbiate | Italy
  • Tel 0341240314
  • Fax 0341240316

Arredindustria e Lory produce e commercializza arredamenti metallici e sedute per industria, ufficio e comunità sul mercato nazionale ed internazionale. Fondata ad inizio anni ’90 dagli attuali titolari, Arredindustria e Lory offre un’ampia gamma di prodotti di alta qualità e di fa portavoce di idee e progetti in grado di rispondere alle richieste sempre più esigenti dei clienti. Un’organizzazione molto flessibile permette di offrire un elevato livello di personalizzazione per soddisfare...