Pieffe

Building Construction Company Poirino / Italy

0
0 Followers 1,068 Visits
Pieffe 0
Pieffe
La pieffe è l'azienda in grado di progettare, realizzare e organizzare allestimenti per qualsiasi tipo di manifestazione.
Proprio la duttilità di progettazione e la rispondenza ai desideri della clientela hanno consentito a pieffe di acquisire e mantenere una posizione rilevante nel settore.

Pieffe cura con particolare attenzione tutti coloro che si avvicinano al mondo delle manifestazioni offrendo un servizio completo con fornitura e posa di tutti i materiali.
La pieffe è il partner sicuro e affidabile che garantisce un prodotto esclusivo e di qualità nel rispetto delle norme di sicurezza risolvendo qualsiasi problema tecnico o organizzativo.

L' esperienza di tutto lo staff pieffe ha permesso di realizzare con qualità e precisione importanti manifestazioni di tutti i generi, moda, sport, publicità, televisione, musica, teatro, cultura e conventions.
Pieffe
Pieffe
  • Address Via Pralormo, 21/9, 10046 Poirino | Italy
  • Tel 011 945.24.94
  • Fax 011 943.00.99

La pieffe è l'azienda in grado di progettare, realizzare e organizzare allestimenti per qualsiasi tipo di manifestazione. Proprio la duttilità di progettazione e la rispondenza ai desideri della clientela hanno consentito a pieffe di acquisire e mantenere una posizione rilevante nel settore. Pieffe cura con particolare attenzione tutti coloro che si avvicinano al mondo delle manifestazioni offrendo un servizio completo con fornitura e posa di tutti i materiali. La pieffe è il partner...