RENERGY DI REALE ING.FLAVIO

General Contracting Firm Vercelli / Italy

0
0 Followers 1,214 Visits
RENERGY DI REALE ING.FLAVIO 0
RENERGY DI REALE ING.FLAVIO
RENERGY DI REALE ING.FLAVIO - IMPIANTI FOTOVOLTAICI "CHIAVI IN MANO" - 170 IMPIANTI REALIZZATI NEL NORD OVEST ITALIANO.

RENERGY � una Ditta giovane (2007) ma ormai veterana nel campo, avendo da subito interagito con AEEG (Autorit� dell'Energia Elettrica e del Gas), GSE (Gestore dei Servizi Elettrici) e Distributori Elettrici territoriali (ENEL, AEM. ACEA, ATENA, ecc.), sviluppando cos� la giusta competenza per offrire ai suoi Clienti la certezza di essere tutelati nell'iter burocratico e la garanzia di proporre la configurazione impiantistica ottimizzante il rendimento del "singolo soggetto responsabile".
RENERGY � socio di ASSOSOLARE (Confindustria Energia), e riferimento piemontese del Gruppo di Acquisto Pannelli Fotovoltaici di Jacopo Fo, e di quello della Provincia di Biella.
RENERGY DI REALE ING.FLAVIO
RENERGY DI REALE ING.FLAVIO
  • Address VIA SANTORRE DI SANTAROSA, 24, 13100 Vercelli | Italy
  • Tel 0161 213822
  • Fax 0161 1851124

RENERGY DI REALE ING.FLAVIO - IMPIANTI FOTOVOLTAICI "CHIAVI IN MANO" - 170 IMPIANTI REALIZZATI NEL NORD OVEST ITALIANO. RENERGY � una Ditta giovane (2007) ma ormai veterana nel campo, avendo da subito interagito con AEEG (Autorit� dell'Energia Elettrica e del Gas), GSE (Gestore dei Servizi Elettrici) e Distributori Elettrici territoriali (ENEL, AEM. ACEA, ATENA, ecc.), sviluppando cos� la giusta competenza per offrire ai suoi Clienti la certezza di essere tutelati nell'iter burocratico...