Unifica

Public Agency Bologna / Italy

0
0 Followers 7,954 Visits
Unifica 0
Unifica
UNIFICA, maxi-gruppo nel campo dei servizi e delle costruzioni, nasce in seguito alla fusione di tre storici consorzi bolognesi, “Cipea” e “Cariiee”, uno cesenate, il “Coeda”.
Svolge la propria attività sull'intero territorio italiano e si propone quale referente dell’Ente Pubblico e del Committente Privato, intervenendo nei seguenti campi: Manutenzione programmata e pronto intervento di immobili; Progettazione e realizzazione di impianti elettrici, meccanici e idro-termo-sanitari; Global Service; Edilizia residenziale; Edilizia industriale; Edilizia per servizi e terziaria; Recupero del patrimonio edilizio esistente; Ristrutturazione di immobili; Costruzioni stradali; Project Financing.
Unifica
Unifica
  • Address Via Cooperazione, 9, 40129 Bologna | Italy
  • Tel +39.051.4385411
  • Fax +39.051.327518

UNIFICA, maxi-gruppo nel campo dei servizi e delle costruzioni, nasce in seguito alla fusione di tre storici consorzi bolognesi, “Cipea” e “Cariiee”, uno cesenate, il “Coeda”. Svolge la propria attività sull'intero territorio italiano e si propone quale referente dell’Ente Pubblico e del Committente Privato, intervenendo nei seguenti campi: Manutenzione programmata e pronto intervento di immobili; Progettazione e realizzazione di impianti elettrici, meccanici e idro-termo-sanitari; Global...