impresa di pulizie rovigo

Service Company San Martino di Venezze / Italy

0
0 Followers 1,775 Visits
impresa di pulizie rovigo 0
impresa di pulizie rovigo
impresa di pulizie sorta nel 1985, lavoriamo con impegno ad alto riscontro qualitativo per la fornitura di servizi. Fondata e gestita da Antonio Serra, la Ditta rappresenta un punto di riferimento per gli indici qualitativi sul mercato dell'igiene a prezzi usualmente considerati normali, proprio per la contrazione dei costi e lo studio di tecniche e materiali raggiunge i massimi livelli di resa di qualità e tempo impiegato. PROVARE NON COSTA NULLA, ANZI ALLA FINE NON SI TORNA INDIETRO... E' UN PIACERE CONTINUARE A COLLABORARE E DIMENTICARSI UN PROBLEMA. QUESTO LO FACCIAMO NOI DA QUASI 25 ANNI!
Non vogliamo disperdere le risorse del cliente su problemi minori, ma provvedere all'esecuzione dei lavori per garantire fluidità ai programmi produttivi. La specializzazione in ogni lavoro è indice di professionalità a costi minori per tutti.
impresa di pulizie rovigo
impresa di pulizie rovigo
  • Address via Guglielmo Marconi, 350, 45030 San Martino di Venezze | Italy
  • Tel 346 4735112
  • Fax 011 068 76 98

impresa di pulizie sorta nel 1985, lavoriamo con impegno ad alto riscontro qualitativo per la fornitura di servizi. Fondata e gestita da Antonio Serra, la Ditta rappresenta un punto di riferimento per gli indici qualitativi sul mercato dell'igiene a prezzi usualmente considerati normali, proprio per la contrazione dei costi e lo studio di tecniche e materiali raggiunge i massimi livelli di resa di qualità e tempo impiegato. PROVARE NON COSTA NULLA, ANZI ALLA FINE NON SI TORNA INDIETRO... E' UN...