THERMOMAT

Manufacturer VIRGILIO / Italy

0
0 Followers 4,742 Visits
THERMOMAT 0
THERMOMAT
Thermomat da 30 anni è una realtà leader nel mercato italiano e internazionale nel settore della produzione di accessori bagno per disabili, terza età, soluzioni per comunità e articoli per la sicurezza e il comfort, così come nella produzione di miscelatori termostatici, apparecchi per il controllo della temperatura dell’acqua e soluzioni su misura per le esigenze impiantistiche idrauliche più sofisticate.
Da sempre alla ricerca di soluzioni creative e funzionali, Thermomat si propone sul mercato come azienda in continua evoluzione, con un forte orientamento al progresso e allo sviluppo ed una mission dedicata al benessere, alla sicurezza e al comfort nell’ambiente bagno.
Thermomat ha ottenuto, oltre alla certificazione di sistema ISO, la certificazione DI PRODOTTO da parte dell'ente tedesco TÜV a garanzia della assoluta affidabilità e sicurezza dei propri prodotti.
Propone la più vasta gamma di prodotti specifici del settore, per soddisfare anche il cliente più esigente.
THERMOMAT
THERMOMAT
  • Address V. M. CURIE, 7, 46030 VIRGILIO | Italy
  • Tel 0376448428
  • Fax 0376448615

Thermomat da 30 anni è una realtà leader nel mercato italiano e internazionale nel settore della produzione di accessori bagno per disabili, terza età, soluzioni per comunità e articoli per la sicurezza e il comfort, così come nella produzione di miscelatori termostatici, apparecchi per il controllo della temperatura dell’acqua e soluzioni su misura per le esigenze impiantistiche idrauliche più sofisticate. Da sempre alla ricerca di soluzioni creative e funzionali, Thermomat si propone sul...