S.e.r.

Building Construction Company Cremona / Italy

0
0 Followers 1,440 Visits
S.e.r. 0
S.e.r.
S.e.r. S.r.l. è una ditta operante nel post-vendita nelle realtà locali di Cremona, Lodi e Piacenza.
Il Core Business dell'azienda è costituto dall'assistenza, manutenzione e riparazione di Climatizzatori, Elettrodomestici, Attrezzature per il Fitness, Impianti d'Allarme, Stufe e Banchi Frigoriferi.
S.e.r. S.r.l., data la sua comprovata esperienza nel settore può vantare ben oltre 100 collaborazioni tra le marche più prestigiose.

I punti forti della NS azienda sono dati da un'esperienza comprovata di tecnici altamente specializzati nel settore oltreché la posizione favorevole della sede, situata su un crocevia tra via Montello e via Sabotino, in una zona della zona della prima periferia del centro cittadino, nei pressi del quale sorgono anche imprese storiche e istituti scolastici.

S.e.r.
S.e.r.
  • Address Via Montello, 19, 26100 Cremona | Italy
  • Tel 037230478
  • Fax 03721931341

S.e.r. S.r.l. è una ditta operante nel post-vendita nelle realtà locali di Cremona, Lodi e Piacenza. Il Core Business dell'azienda è costituto dall'assistenza, manutenzione e riparazione di Climatizzatori, Elettrodomestici, Attrezzature per il Fitness, Impianti d'Allarme, Stufe e Banchi Frigoriferi. S.e.r. S.r.l., data la sua comprovata esperienza nel settore può vantare ben oltre 100 collaborazioni tra le marche più prestigiose. I punti forti della NS azienda sono dati da un'esperienza...