CAIBT SPA

Service Company FOSSALTA DI PORTOGRUARO / Italy

0
0 Followers 2,248 Visits
CAIBT SPA 0
CAIBT SPA
CAIBT S.p.A. è la società per azioni a totale controllo pubblico che gestisce il ciclo integrato delle acque nei comuni di GRUARO, TEGLIO VENETO, PORTOGRUARO (località Giussago e Lugugnana), FOSSALTA DI PORTOGRUARO e SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO in provincia di Venezia, CORDOVADO in provincia di Pordenone.
Per ciclo integrato delle acque si intende la captazione, il sollevamento, la distribuzione di acqua potabile, la raccolta ed il trattamento delle acque reflue.
La nostra missione è assicurare continuità, sicurezza e qualità dei servizi offerti in relazione alle esigenze degli utenti serviti, garantendo nel contempo la tutela delle risorse idriche del territorio, salvaguardando le aspettative ed i diritti delle generazioni future.
CAIBT SPA
CAIBT SPA
  • Address VIA L. ZANNIER, 9, 30020 FOSSALTA DI PORTOGRUARO | Italy
  • Tel 0421 789055
  • Fax 0421 780150

CAIBT S.p.A. è la società per azioni a totale controllo pubblico che gestisce il ciclo integrato delle acque nei comuni di GRUARO, TEGLIO VENETO, PORTOGRUARO (località Giussago e Lugugnana), FOSSALTA DI PORTOGRUARO e SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO in provincia di Venezia, CORDOVADO in provincia di Pordenone. Per ciclo integrato delle acque si intende la captazione, il sollevamento, la distribuzione di acqua potabile, la raccolta ed il trattamento delle acque reflue. La nostra missione è...