S. IT.

Service Company Bari / Italy

0
0 Followers 1,052 Visits
S. IT. 0
S. IT.
La S. IT. SNC è una Impresa di Pulizie e Servizi di Igiene Ambientale con sede in Bari ed operante in tutto il territorio nazionale.

La massima qualità, cura e precisione negli interventi è garantita dalla professionalità del personale unita a dei prodotti di massima efficacia e da macchinari moderni, efficenti e silenziosi.

La S. IT. SNC è in grado di offrire un servizio a 360 gradi, eseguiamo infatti disinfezioni ad ampio spettro biocida e trattamenti di decontaminazione ambientale indispensabili ad un mantenimento di un ambiente sano e a basso rischio di contagio.

S. IT.
S. IT.
  • Address Viale Japigia, 82, 70126 Bari | Italy
  • Tel 0802374472
  • Fax 0802374472

La S. IT. SNC è una Impresa di Pulizie e Servizi di Igiene Ambientale con sede in Bari ed operante in tutto il territorio nazionale. La massima qualità, cura e precisione negli interventi è garantita dalla professionalità del personale unita a dei prodotti di massima efficacia e da macchinari moderni, efficenti e silenziosi. La S. IT. SNC è in grado di offrire un servizio a 360 gradi, eseguiamo infatti disinfezioni ad ampio spettro biocida e trattamenti di decontaminazione ambientale...