Klaus

General Contracting Firm Matino / Italy

1
1 Followers 1,447 Visits
Klaus 1
Klaus
La ditta Klaus s.r.l. con sede in Matino alla Via Piave, 68, opera nel settore dell`edilizia con meticolosità e dinamismo.

La società si avvale di tecnici qualificati e specializzati, garantendo così tempestività, correttezza e puntualità, curando nei minimi dettagli qualsivoglia branca annessa all`edilizia in generale.

L`azienda si prefigge come fini primari un`esemplare qualità delle lavorazioni nonchè la soddisfazione della Sua clientela, fornendo molteplici prestazioni d`opera e un`estrema malleabilità per adattarsi il più possibile alle necessità dei propri clienti.

Le strutture della società rispondono a tutti i requisiti a norma di legge per poter svolgere regolarmente le proprie attività.

Klaus
Klaus
  • Address Via Piave, 68, 73046 Matino | Italy
  • Tel 0833.212351
  • Fax 0833.519563

La ditta Klaus s.r.l. con sede in Matino alla Via Piave, 68, opera nel settore dell`edilizia con meticolosità e dinamismo. La società si avvale di tecnici qualificati e specializzati, garantendo così tempestività, correttezza e puntualità, curando nei minimi dettagli qualsivoglia branca annessa all`edilizia in generale. L`azienda si prefigge come fini primari un`esemplare qualità delle lavorazioni nonchè la soddisfazione della Sua clientela, fornendo molteplici prestazioni d`opera e...