barbano costruzioni

General Contracting Firm san giovanni rotondo / Italy

0
0 Followers 1,924 Visits
barbano costruzioni 0
barbano costruzioni
L’idea imprenditoriale nasce nell’anno 2004, quando padre e figli decidono di mettere a a vostro servizio le proprie esperienze.
Da sempre, l’obiettivo primario è stato quello di creare costruzioni con elevati standard qualitativi: la cura dei particolari costruttivi diventa indispensabile, rivolgendo particolare attenzione alle novità archittetoniche e tecnologiche.

Oggi è anche cantiere di interventi di risanamento, ristrutturazione, recupero del vecchio e delle sue migliori qualità, ottenuti mediante l’utilizzo di materiali originali di recupero o l’inserimento di nuovi prodotti e tecnologie compatibili sia per qualità sia per effetto estetico; sempre nel rispetto architettonico dell’ambiente storico-culturale del luogo.
barbano costruzioni
barbano costruzioni
  • Address via alberti, 3, 71013 san giovanni rotondo | Italy
  • Tel 3382142730
  • Fax 0882459710

L’idea imprenditoriale nasce nell’anno 2004, quando padre e figli decidono di mettere a a vostro servizio le proprie esperienze. Da sempre, l’obiettivo primario è stato quello di creare costruzioni con elevati standard qualitativi: la cura dei particolari costruttivi diventa indispensabile, rivolgendo particolare attenzione alle novità archittetoniche e tecnologiche. Oggi è anche cantiere di interventi di risanamento, ristrutturazione, recupero del vecchio e delle sue migliori qualità,...