AM SERVIZI

General Contracting Firm pogliano milanese / Italy

0
0 Followers 2,287 Visits
AM SERVIZI 0
AM SERVIZI
La AM SERVIZI SRL, nata nel 1993, è una società specializzata in interventi di costruzione, recupero e ristrutturazione. Eseguiamo inoltre lavori di manutenzione di stabili sia commerciali che residenziali.

Ricerchiamo sempre soluzioni architettoniche orientate ad un miglior sfruttamento dello spazio, ad una costruzione bio-compatibile, funzionale e sensibile alla tecnologia innovativa. La qualità del lavoro, la scelta accurata dei capitolati, l'elevata competenza e serietà dei nostri professionisti sono le ragioni di soddisfazione dei nostri Clienti.
AM SERVIZI
AM SERVIZI
  • Address Via C. Chiesa, 31, 20010 pogliano milanese | Italy
  • Tel 3487085742
  • Fax 0293255330

La AM SERVIZI SRL, nata nel 1993, è una società specializzata in interventi di costruzione, recupero e ristrutturazione. Eseguiamo inoltre lavori di manutenzione di stabili sia commerciali che residenziali. Ricerchiamo sempre soluzioni architettoniche orientate ad un miglior sfruttamento dello spazio, ad una costruzione bio-compatibile, funzionale e sensibile alla tecnologia innovativa. La qualità del lavoro, la scelta accurata dei capitolati, l'elevata competenza e serietà dei nostri...