Picardi Porte E Finestre

Manufacturer Acerra / Italy

0
0 Followers 4,504 Visits
Picardi Porte E Finestre 0
Picardi Porte E Finestre
La Picardi Porte E Finestre S.r.l. di Acerra (Napoli) vanta un' esperienza ventennale nel settore degli infissi in dell'alluminio, alluminio - legno.
Nel corso di questi anni di lavoro intenso, contraddistinti da passione e sacrificio ed ad una continua ricerca tecnologica; l'azienda si è trasformata in una produzione di tipo industriale, mantenendo sempre una cura artigianale che da sempre contraddistingue i suoi prodotti imponendoli nel mercato italiano, soddisfando le esigenze di una clientela selezionata ed eterogenea. La qualità del prodotto e dovuta anche da un maniacale controllo di produzione introdotto con la certificazione ISO-9001 e qualificandoli a norma di legge con dichiarazione di conformità CE.
Picardi Porte E Finestre
Picardi Porte E Finestre
  • Address Str. Prov.le Caivano - Cancello, 12, 80011 Acerra | Italy
  • Tel 0813192099
  • Fax 0813186993

La Picardi Porte E Finestre S.r.l. di Acerra (Napoli) vanta un' esperienza ventennale nel settore degli infissi in dell'alluminio, alluminio - legno. Nel corso di questi anni di lavoro intenso, contraddistinti da passione e sacrificio ed ad una continua ricerca tecnologica; l'azienda si è trasformata in una produzione di tipo industriale, mantenendo sempre una cura artigianale che da sempre contraddistingue i suoi prodotti imponendoli nel mercato italiano, soddisfando le esigenze di una...