ESSEA

Manufacturer Forlì / Italy

0
0 Followers 2,599 Visits
ESSEA 0
ESSEA
Credere nel proprio lavoro e nei propri prodotti. E’ questa la sintesi del successo della Società, definibile ”marketing oriented” che si occupa da decenni di rivestimenti tessili e tessuti d’arredamento di elevata qualità.
L'Azienda ha saputo rinnovare il successo del Feltrilan® (lo storico feltro ottenuto con la lana I.W.S., che rappresenta le origini dell’Essea fin dal 1875), con una nuova gamma di prodotti destinati al mondo del contract:
Symbol, Symbol Contract e Karibù (tessuti scamosciati), Maori (poliuretano spalmato con effetto pelle naturale), Pyrostop (mousse di PVC fonoassorbente), Sanglarmur (naturale complemento del Pyrostop), Stand’in (PVC leggero in classe 1 tesato).

Le ultime due realizzazioni in Classe Zero certificate e omologate sono: Spitfire (tessuto in fibra di vetro decorato con tinte unite o disegni e supportato su minerale) e No-Flame (garza di fibra di vetro, in 30 tessiture/trame, da incollare a parete e sucessivamente verniciare).

ESSEA
ESSEA
  • Address Via Meucci, 22, 47100 Forlì | Italy
  • Tel 0543721333
  • Fax 0543724728

Credere nel proprio lavoro e nei propri prodotti. E’ questa la sintesi del successo della Società, definibile ”marketing oriented” che si occupa da decenni di rivestimenti tessili e tessuti d’arredamento di elevata qualità. L'Azienda ha saputo rinnovare il successo del Feltrilan® (lo storico feltro ottenuto con la lana I.W.S., che rappresenta le origini dell’Essea fin dal 1875), con una nuova gamma di prodotti destinati al mondo del contract: Symbol, Symbol Contract e Karibù (tessuti...