EDIL MA.STE.C. Ing. CAROZZA MARCO

General Contracting Firm SAN MARCO EVANGELISTA / Italy

0
0 Followers 1,682 Visits
EDIL MA.STE.C.  Ing. CAROZZA MARCO                          0
EDIL MA.STE.C. Ing. CAROZZA MARCO
La Edil MA.STE.C. di Carozza Marco è un’azienda che opera da anni nel settore dell’edilizia si occupa di costruzioni civili ed industriali ,strutture in cemento armato , scavi ,tagli, carotaggi, reti fognarie , costruzioni in muratura , ed inoltre si occupa di ristrutturazioni civili ecommerciali ,trasporto a discarica autorizzata rifiuti non pericolosi .
Si avvale anche della collaborazione di altre aziende che producono tutto ciò che può portare l’opera finita.
Ci occupiamo della progettazione strutturale, architettonica e di interni dando soluzioni per ogni esigenza il tutto curato dal titolare ,Ing. Marco Carozza avvalendosi inoltre della collaborazione di importanti studi tecnici.
EDIL MA.STE.C.  Ing. CAROZZA MARCO
EDIL MA.STE.C. Ing. CAROZZA MARCO
EDIL MA.STE.C. Ing. CAROZZA MARCO D.I.
  • Address VIA LEONARDO DA VINCI, 31, 81020 SAN MARCO EVANGELISTA | Italy
  • Tel 320 8175603
  • Fax 0823 458069

La Edil MA.STE.C. di Carozza Marco è un’azienda che opera da anni nel settore dell’edilizia si occupa di costruzioni civili ed industriali ,strutture in cemento armato , scavi ,tagli, carotaggi, reti fognarie , costruzioni in muratura , ed inoltre si occupa di ristrutturazioni civili ecommerciali ,trasporto a discarica autorizzata rifiuti non pericolosi . Si avvale anche della collaborazione di altre aziende che producono tutto ciò che può portare l’opera finita. Ci occupiamo della...