nuovarekord

Building Construction Company leini / Italy

0
0 Followers 1,689 Visits
nuovarekord 0
nuovarekord
- NUOVA REKORD è un piccolo mondo fatto di continue eccezioni, lontano dalla stantia ripetitività dell'advertising. In questo, su un piano più profondo, si riconosce la vera identità di nuovarekord, lontanissima dalla logica della produzione seriale.
- Ogni stand, ogni realizzazione di nuovarekord è in pratica un essere dotato di vita e carattere propri. Nella tensione che si sviluppa tra gli unici e l'accumulazione di questi (leggi esperienza, leggi storia) si trovano le radici dell'azienda. Un grande racconto fatto di singoli (grandi, piccoli) racconti. La vie, mode d'emploi di Perec.
nuovarekord
nuovarekord
  • Address Valletta, 80, 10040 leini | Italy
  • Tel 0119986711
  • Fax 0119982061

- NUOVA REKORD è un piccolo mondo fatto di continue eccezioni, lontano dalla stantia ripetitività dell'advertising. In questo, su un piano più profondo, si riconosce la vera identità di nuovarekord, lontanissima dalla logica della produzione seriale. - Ogni stand, ogni realizzazione di nuovarekord è in pratica un essere dotato di vita e carattere propri. Nella tensione che si sviluppa tra gli unici e l'accumulazione di questi (leggi esperienza, leggi storia) si trovano le radici dell'azienda....