Marameo Design

Retailer/Store/Showroom Porto Mantovano / Italy

0
0 Followers 2,815 Visits
Marameo Design 0
Marameo Design
Libertà, originalità e innovazione: queste le parole d’ordine per Marameo Design.

Mobili di cartone in grado di dare forma alle idee, di creare spazi caratterizzati da un design alternativo, di risparmiare energia.

Gli allestimenti proposti da Marameo Design, adatti sia a spazi commerciali che privati e capaci di portare un tocco di raffinato dinamismo anche ad installazioni esterne.

Un team di lavoro giovane e dinamico è in grado di proporre la migliore soluzione per chi desidera raccogliere la sfida del nuovo senza rinunciare all’eleganza di un materiale inusuale ma capace di arricchire e dare valore ad ogni tipo di ambiente.

Con Marameo Design comporre la propria idea di creatività sarà un gioco!

Marameo Design: you make, you play!
Marameo Design
Marameo Design
  • Address Via Londra,, 14, 46047 Porto Mantovano | Italy
  • Tel 3387901863
  • Fax 3387901863

Libertà, originalità e innovazione: queste le parole d’ordine per Marameo Design. Mobili di cartone in grado di dare forma alle idee, di creare spazi caratterizzati da un design alternativo, di risparmiare energia. Gli allestimenti proposti da Marameo Design, adatti sia a spazi commerciali che privati e capaci di portare un tocco di raffinato dinamismo anche ad installazioni esterne. Un team di lavoro giovane e dinamico è in grado di proporre la migliore soluzione per chi desidera...