SIKA

Manufacturer Casier / Italy

0
0 Followers 2,445 Visits
SIKA 0
SIKA
SIKA e' specializzata nella profilatura a freddo della lamiera per realizzare profilati di vario genere, aperti, chiusi, saldati, aggraffati.
Sika realizza idee e concretizza i progetti dei propri clienti. In ogni progetto interviene con la sua tecnologia ed esperienza per creare in acciaio inox, rame, bronzo, acciaio verniciato, zincato e semplicemente decapato, il profilo speciale che appartiene solo a chi lo ha disegnato e prodotto.
Dalle sezioni piu' semplici a quelle piu' complesse, Sika produce profili speciali per le applicazioni piu' svariate. Formulateci le Vostre idee e troveremo insieme la soluzione piu' idonea alle Vostre esigenze.
SIKA
SIKA
  • Address Via della Pace, 9, 31030 Casier | Italy
  • Tel 0422 380701
  • Fax 0422 491009

SIKA e' specializzata nella profilatura a freddo della lamiera per realizzare profilati di vario genere, aperti, chiusi, saldati, aggraffati. Sika realizza idee e concretizza i progetti dei propri clienti. In ogni progetto interviene con la sua tecnologia ed esperienza per creare in acciaio inox, rame, bronzo, acciaio verniciato, zincato e semplicemente decapato, il profilo speciale che appartiene solo a chi lo ha disegnato e prodotto. Dalle sezioni piu' semplici a quelle piu' complesse,...