V.I.V.A. Consulting

Service Company Milan / Italy

0
0 Followers 1,368 Visits
V.I.V.A. Consulting 0
V.I.V.A. Consulting
La Consulting & Management è una azienda specializzata nell'osservazione, nell'analisi e nella previsione delle emissioni acustiche e vibrazionali ambientali prodotte dai sistemi di trasporto nonché nella acustica edilizia.

Le attività si articolano in una fase di studio della sorgente esistente o di previsione delle emissioni sonore qualora la sorgente fosse inesistente o diversa rispetto ad una situazione futura prevista. Inoltre verifica dei livelli misurati o previsti con i limiti normativi esistenti.

La C&M effettua, per l'analisi di inquinamento acustico da traffico stradale e ferroviario, estrapolazioni su diversi scenari di intensità, frequenza e composizione previsti dalle diverse ipotesi di intervento sulla infrastruttura.

Si svolgono inoltre studi per la caratterizzazione acustica e vibrazionale di una qualsiasi sorgente ambientale (fissa o mobile) e per la redazione delle specifiche di capitolato relative all'acquisizione di materiale rumoroso.
V.I.V.A. Consulting
V.I.V.A. Consulting
  • Address via Meravigli, 16, 20123 Milan | Italy
  • Tel 0236530489
  • Fax 023650489

La Consulting & Management è una azienda specializzata nell'osservazione, nell'analisi e nella previsione delle emissioni acustiche e vibrazionali ambientali prodotte dai sistemi di trasporto nonché nella acustica edilizia. Le attività si articolano in una fase di studio della sorgente esistente o di previsione delle emissioni sonore qualora la sorgente fosse inesistente o diversa rispetto ad una situazione futura prevista. Inoltre verifica dei livelli misurati o previsti con i limiti...