Impresa Costruzioni F.lli Sacchi di Sacchi Lucio &

General Contracting Firm Borgosesia / Italy

0
0 Followers 2,157 Visits
Impresa Costruzioni F.lli Sacchi di Sacchi Lucio & C. 0
Impresa Costruzioni F.lli Sacchi di Sacchi Lucio & C.
Fin dalla sua fondazione, l’operato dell’Impresa di Costruzioni F.LLI SACCHI è stato improntato all’insegna della massima professionalità e del più serio impegno, al fine di realizzare opere di grande qualità.
Inoltre la nostra impresa collabora in partner-ship sia con la ditta MAPEI per la realizzazione di cappotti termici per ogni tipologia di edifici, sia con la ditta INPEK per la posa di facciate ventilate con materiali innovativi.
Sempre con spirito d’innovazione e con il fine di migliorare il servizio ai propri clienti, la F.LLI SACCHI ha ottenuto sia la Certificazione SOA per lavori pubblici con categorie OG1 “Edifici civili e industriali” e OG2 “Restauro e manutenzione dei beni sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali”, sia la Certificazione di Sistema Qualità ISO 9001/2000.
Impresa Costruzioni F.lli Sacchi di Sacchi Lucio & C.
Impresa Costruzioni F.lli Sacchi di Sacchi Lucio & C.
Impresa Costruzioni F.lli Sacchi di Sacchi Lucio & C. S.n.c.
  • Address Via Privata Stazione I, 5/ter, 13011 Borgosesia | Italy
  • Tel 0163209081
  • Fax 0163420189

Fin dalla sua fondazione, l’operato dell’Impresa di Costruzioni F.LLI SACCHI è stato improntato all’insegna della massima professionalità e del più serio impegno, al fine di realizzare opere di grande qualità. Inoltre la nostra impresa collabora in partner-ship sia con la ditta MAPEI per la realizzazione di cappotti termici per ogni tipologia di edifici, sia con la ditta INPEK per la posa di facciate ventilate con materiali innovativi. Sempre con spirito d’innovazione e con il fine di...