Calcinotto Costruzioni

General Contracting Firm Eraclea / Italy

0
0 Followers 1,076 Visits
Calcinotto Costruzioni 0
Calcinotto Costruzioni
Calcinotto Costruzioni Srl, opera nel settore edilizio dal 1980, lavorando sopratutto nella zona del Veneto Orientale.

I lavori in cui siamo specializzati sono costruzione ex-novo di fabbricati, ristrutturazioni, ampliamenti, risanamenti, manutenzioni ordinarie e straordinarie di edifici in genere; disponiamo di mezzi e tecnici specializzati per interventi in cantiere di ogni genere. L’impresa, inoltre, è a disposizione per lavori di pronto intervento su tutto il territorio della provincia di Venezia.

La nostra forza lavoro è composta attualmente da dipendenti specializzati e qualificati, italiani e residenti in Veneto.

La conoscenza delle nuove tecnologie fa di Calcinotto Costruzioni un’azienda all’avanguardia, che utilizza le più moderne attrezzature e materiali edili presenti sul mercato; potete infatti contare sull'esperienza e sul continuo aggiornamento a cui ci poniamo per offrire sempre il meglio e soddisfare pienamente le richieste dei nostri clienti.
Calcinotto Costruzioni
Calcinotto Costruzioni
  • Address Via Mutera, 2, 30020 Eraclea | Italy
  • Tel 3476538336
  • Fax 1782779870

Calcinotto Costruzioni Srl, opera nel settore edilizio dal 1980, lavorando sopratutto nella zona del Veneto Orientale. I lavori in cui siamo specializzati sono costruzione ex-novo di fabbricati, ristrutturazioni, ampliamenti, risanamenti, manutenzioni ordinarie e straordinarie di edifici in genere; disponiamo di mezzi e tecnici specializzati per interventi in cantiere di ogni genere. L’impresa, inoltre, è a disposizione per lavori di pronto intervento su tutto il territorio della...