Velluto Blu

Building Construction Company Pontecagnano faiano / Italy

0
0 Followers 913 Visits
Velluto Blu 0
Velluto Blu
Velluto blu, nasce nel 1996 come azienda artigianale offrendo prodotti confezionati a conto terzi per molte aziende campane.

Nel 2001 il titolare Alessandro Napoli apre il suo primo Show Room a Pontecagnano in provincia di Salerno proponendo alla clientela il frutto della sua esperienza creativa, maturata negli anni precedenti e rafforzata dalla collaborazione dei migliori architetti della provincia.

Nell'anno 2008 nasce la collaborazione esportando la propria linea di tendaggi con la ditta " GUSSMANN " in Germania.

Oltre alla confezione di tendaggi e teli di linea propria ,VELLUTO BLU offre servizi di Tappezzeria su misura e disegno oltre che CARTA DA PARATI delle migliori marche internazionali.
Velluto Blu
Velluto Blu
  • Address Via alfani, 36/38, 84098 Pontecagnano faiano | Italy
  • Tel 089384627
  • Fax 089384627

Velluto blu, nasce nel 1996 come azienda artigianale offrendo prodotti confezionati a conto terzi per molte aziende campane. Nel 2001 il titolare Alessandro Napoli apre il suo primo Show Room a Pontecagnano in provincia di Salerno proponendo alla clientela il frutto della sua esperienza creativa, maturata negli anni precedenti e rafforzata dalla collaborazione dei migliori architetti della provincia. Nell'anno 2008 nasce la collaborazione esportando la propria linea di tendaggi con la...